"Tu sei il Figlio di Dio"

Pubblicato il da alessandro

Nel vangelo di oggi leggiamo come Gesù guarisce la febbre della suocera di Simone detto Pietro, e scaccia dei demòni dagli ossessi:

"I demòni gridavano:'Tu sei il Figlio di Dio'!"

Chi crede all'esistenza del Diavolo o Satana? Non è un invenzione cinematografica, (alcuni addetti ai lavori del film "l'esorcista", furono esorcizzati!! ), ma quasi tutte le religioni del mondo ne hanno riconosciuto l'esistenza.

Cari fratelli, ebbene vi dico, misero blogger quale sono, che il Diavolo esiste, e farà di tutto per rovinarvi l'esistenza.Come? Allontanandovi da Dio.Il peccato,di cui la febbre della suocera  di Pietro, è in questo caso un simbolo, è il pungiglione della morte(1Cor 15,56). Quale morte? Quella che nell'apocalisse(Ap 2,11) viene chiamata la seconda morte, la morte eterna.

"Ora il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del Diavolo"(1Gv3,8).

Ebbene imparate a dire "Gesù, Tu sei il Figlio di Dio". Se volete saperne di più, consultate il più grande esocista italiano, e forse del mondo, P. Gabriele Amorth, auotre di libri sull'esorcismo e su Satana.

Si può contrarre la "satanite acuta" anche dalla suocera come afferma Lui, "un dolce, un pezzo di torta che contengono un maleficio è sufficiente per diventare indemoniati.

 

 


 

 
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post